La Spiaggia del Dragone

Ultima Online => La Locanda del Gigante => Topic aperto da: Micene di Sagitter - Marzo 14, 2016, 01:45:20 pm

Titolo: necromancy semi inutile
Inserito da: Micene di Sagitter - Marzo 14, 2016, 01:45:20 pm
ma necro ha problemi vero? :asd:
curse weapon mi sa che no nva ( quindi il war necro รจ inutile)
le  summon a parte la wisp non vanno.. cioe le evoco ma non fanno una sega
bracco delucidazioni?
Titolo: Re:necromancy semi inutile
Inserito da: elek - Marzo 14, 2016, 06:14:19 pm
Soluzione: rimuovere necromancy e chivalry :asd:
Titolo: Re:necromancy semi inutile
Inserito da: Bracco - Marzo 14, 2016, 06:29:30 pm
allora necro e chiva sono nello stato in cui vennero implementate inizialmente, che se non erro e' 100% fedele a OSI (percui le descrizioni in game delle spell dovrebbero corrispondere)

per il resto le skill funzionano, forse non come vi aspettate, e credo siano influenzate abbastanza pesantemente da fama, karma e altre skill accessorie come spiritspeak o focus o salcazzo
Titolo: Re:necromancy semi inutile
Inserito da: Micene di Sagitter - Marzo 14, 2016, 07:18:27 pm
allora necro e chiva sono nello stato in cui vennero implementate inizialmente, che se non erro e' 100% fedele a OSI (percui le descrizioni in game delle spell dovrebbero corrispondere)

per il resto le skill funzionano, forse non come vi aspettate, e credo siano influenzate abbastanza pesantemente da fama, karma e altre skill accessorie come spiritspeak o focus o salcazzo
allora cursed weapon ( quella del necro) mi ricordo che funzionava in automatico e ogni votla che davo un colpo di arma faceva una risata diabolica
mentre ora se lo faccio, devo cliccare a mano sull'arma e cmq nn succede nulla :|
Titolo: Re:necromancy semi inutile
Inserito da: Bracco - Marzo 14, 2016, 07:47:21 pm
allora curse weapon incanta temporaneamente un arma non incantata con un effetto on hit, la durata e' determinata da spirit speak.

l'effetto on hit non e' nient'altro che una cura in base al danno inflitto dall'arma (esattamente come descritto nel tooltip)
Titolo: Re:necromancy semi inutile
Inserito da: Micene di Sagitter - Marzo 14, 2016, 08:13:56 pm
allora curse weapon incanta temporaneamente un arma non incantata con un effetto on hit, la durata e' determinata da spirit speak.

l'effetto on hit non e' nient'altro che una cura in base al danno inflitto dall'arma (esattamente come descritto nel tooltip)
ah ok non lo sapevo :asd: