La Spiaggia del Dragone

• Dicembre 06, 2025, 06:33:24 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 [2] 3

Autore Topic: MERCATO MORTO? NO PROBLEM...  (Letto 22674 volte)

Duke Friz

• Spiaggista
Re:MERCATO MORTO? NO PROBLEM...
« Risposta #20 il: Marzo 20, 2016, 04:56:01 pm »

il tempo è relativo, lo scopo invece bisogna crearlo.....

si potrebbero mettere materiali nuovi cosi che la gente inizia ad usare i lavoratori per uno scopo o a far pvm per recuperare determinati mats, si potrebbero inserire archi nuovi con recipe nuove, cosi da poter trashare tutti quelli in giro, i consumabili si possono lasciare cosi come sono, e poi l'idea delle aste degli dei per togliere un po di oro dupato in circolazione non sarebbe malaccio.
Duke Friz of Warmore [Evil]
Drago Sheron of Warmore
Are Darkflame of Cove
:roll: :roll: :roll:

Psyko

• Spiaggista
« Risposta #21 il: Marzo 20, 2016, 04:57:12 pm »

mettere delle tasse da pagare 10% del proprio check ogni 6 mesi

Micene di Sagitter

• Knock Off
« Risposta #22 il: Marzo 20, 2016, 05:53:14 pm »

Le mie proposte ( dovute anche al fatto che nel frattempo sto giocando su un altro shard e ci sono alcune cose carine
Va bene asta dei per togliere i soldi DUPATI.. quindi mettiamo roba bella ( MA ROBA CHE SI PUO' UTILIZZARE E NON ITEM DEL  **** da mettere nel secure) Quindi staffe armature cavalli etc

mettere all'asta case fisse
proposte per il pvp guerre di fazioni con conquista della citta' anche da parte dei rossi
Infernal Angel She'zhar [ DK - MAGE - War - CorS ]

Vestro

« Risposta #23 il: Marzo 20, 2016, 06:14:34 pm »

io non ho nemmeno i soldi per fare un recall e mi tocca usare il travel book, e voi parlate di super shop della morte.

Duke Friz

• Spiaggista
« Risposta #24 il: Marzo 20, 2016, 06:43:33 pm »

a che ci vuole poco a fare gold......bisogna solo aver voglia di farli.....io quando ho loggato avevo si e no 800k....
Drago Sheron of Warmore
Are Darkflame of Cove

Vestro

« Risposta #25 il: Marzo 20, 2016, 06:49:14 pm »

a che ci vuole poco a fare gold......bisogna solo aver voglia di farli.....io quando ho loggato avevo si e no 800k....

suppongo di si, vero. però sono in una situazione un pò critica. non ho nemmeno 1000 monete nell'account. Suppongo che mi sia stato svuotato da un ex amico/conoscente/gildato. vabbè

BRAVEHEART

• Spiaggista
« Risposta #26 il: Marzo 20, 2016, 07:53:54 pm »

ma porca pupazza, ma xkè i fraggher devono SEMPRE rompere le palle ai pixellomani?
ma se a me piace una fontana con i puttini sopra e me la voglio tenere nel secure, o mi piace una pallina di cibo lallo colorato rosa, ma che caxxo di fastidio sto dando ai fraggher? mi voglio tenere le cose a marcire nei secure!!!! avete rotto le palle sempre con queste critiche!! vi faccio la roba x giocare? vi procuro equip x far salire il vosto countkill?? e non rompete il cazzo su come devo spendere i soldi che mi guadagno! questo astio che avete SEMPRE avuto contro le persone che non fraggano o che tengono la roba nei secure mi ha rotto le palle! e allora FANCULO, fatevi l'equip da soli... tanto sò anni che frignate "I RICCONI A DESTRA, I PIXELLOMANI A SINISTRA ETC", ma poi siete sempre venuti a comprare roba nei vendor di queste persone...
A sto punto bracco x piacere, metti TUTTO in vendita a ZERO negli npc... fate un frag fest permanente... tanto è quello che volete da VENUS, è quello che avete sempre voluto... senza fottersene MAI di quello che magari volevano gli altri perchè x voi era stupido e quindi INUTILE... non è tollerabile che uno entri in game x girare nelle foreste o per minare e chiacchierare...se non sei fraggher sei merda...
questo sfogo non è xkè non vi è piaciuta la proposta, anzi, ben venga che ci siano idee diverse, MA COME NOI PIXELLOMANI RISPETTIAMO VOI, CERCATE DOPO 17 ANNI DI GIOCO DI RISPETTARE ANCHE CHI VUOLE FARSI LE SEGHE CON I PIXEL!!!!

radese

• DüIt
« Risposta #27 il: Marzo 20, 2016, 08:46:44 pm »

ma cosa stai dicendo?
,e ,

BRAVEHEART

• Spiaggista
« Risposta #28 il: Marzo 20, 2016, 09:56:21 pm »

rada non era in risposta a te... il tuo intervento riguardo al gold sink è totalmente sensato e giustissimo... non sto diventando pazzo o sclerando, non rispondo a cazzo... quello che hai detto è sensato e ragionato, e che io possa condividerlo o meno, lo rispetto...
mi da al cazzo il fatto che molte persone non ammettono il fatto di " far marcire pixel nei secure" ... e sto rispondendo a questi signori che non tutti la pensano come loro e che devono rispettare anche chi " vuol far marcire roba nei secure" .... tutto qui

ddd

• Banned
« Risposta #29 il: Marzo 20, 2016, 09:58:34 pm »

fragger senza h imo, se lo usi come un neologismo italiano l'h ci potrebbe stare, tipo "fraggheresti?" ma se lo coniughi in inglese no
forza TSM!

Micene di Sagitter

• Knock Off
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2016, 07:51:31 am »

Orfeo io non ho mai detto niente con chi accumula pixel, am se tu vuoi accumulare pixel in uno shard con 7 persone non capisco perchè giochi ancora su venus e non su shard dove ce ne stanno 800 online eh :|
Infernal Angel She'zhar [ DK - MAGE - War - CorS ]

elek

• Spiaggista
« Risposta #31 il: Marzo 21, 2016, 07:54:54 am »

Se ti riferisci a me ti sbagli, non sono proprio un fragger :)

Parlo per esperienza personale, ho le banche/case piene di cazzate colorate, che stanno li dentro a marcire...
Piuttosto che un vendor degli dei allora io preferirei un npc a cui si danno 20k gp (variabile) e lui ti da un buff di 2 ore, che ti permette di trovare loot strani nei mostri. Ma ci sarebbe da riscrivere tutte le tabelle dei loot e soprattutto creare tanti oggetti strani, un bel lavoro credo.

Tyri

• Spiaggista
« Risposta #32 il: Marzo 21, 2016, 08:10:40 am »

Stai male Orfé

radese

• DüIt
« Risposta #33 il: Marzo 21, 2016, 09:25:17 am »

Io continuo a pensare che cavalcature rare niubbe abbia senso .look. Roba che prima di riceverne una spendi decine di kk ovviamente, ma poi almeno vedi gente in giro con cavalli rari sul serio e non i soliti lipizzan del cazzo. Per niubbe intendo immortali chiaramente, se muori le trovi nel backpack  e se vengono segate boh o tornano nel backpack o diventano fantasmi ressabili con vet
« Ultima modifica: Marzo 21, 2016, 09:27:01 am da radese »
,e ,

Duke Friz

• Spiaggista
« Risposta #34 il: Marzo 21, 2016, 10:02:46 am »

si potrebbero mettere anche un bel po di respawn :P
Drago Sheron of Warmore
Are Darkflame of Cove

radese

• DüIt
« Risposta #35 il: Marzo 21, 2016, 10:05:51 am »

metterne tanti = perdita di valore/rarita'
,e ,

LegolasD

• God
« Risposta #36 il: Marzo 21, 2016, 11:06:42 am »

metterne tanti = perdita di valore/rarita'

*
Perseo, the Phoenix - Night

LegolasD

• God
« Risposta #37 il: Marzo 21, 2016, 11:08:25 am »

cmq tra () l'idea del gold sink mi sembra figa
Perseo, the Phoenix - Night

Duke Friz

• Spiaggista
« Risposta #38 il: Marzo 21, 2016, 12:30:11 pm »

Al di la dei flame, ci sono tante belle idee, e soprattutto c'è la voglia di giocare e ripopolare, nel mentre che bracco pensa a cosa scriptare, aiutiamolo con il passaparola e aumentiamo i player online :D

P.s. Nel mentre gatto sperimenta i comandi mentre crea le quest e ci manderà down il server! :vergognati:
Drago Sheron of Warmore
Are Darkflame of Cove

elek

• Spiaggista
« Risposta #39 il: Marzo 21, 2016, 01:20:23 pm »

Cavalcature immortali che si frozano quando muori... Si potrebbe provare. Vietando l'abuso contro i mob ovviamente.
Pagine: 1 [2] 3