La Spiaggia del Dragone

• Dicembre 06, 2025, 07:34:13 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7

Autore Topic: Qualche domandina  (Letto 41369 volte)

YesIAm

• Pinochet
Re:Qualche domandina
« Risposta #60 il: Aprile 06, 2016, 04:08:49 pm »

YesIAm ha sempre giocato pulito e ho dominato lo shard in lungo e in largo con la gilda tirata su da lui da ZERO :)
Penso tu non abbia idea di quanto mi posso pulire il culo con gli sfottò di perdenti gearomani a cui facevamo quotidianamente mangiare la nostra merda :rotfl:
So many I have fought...what was your name again?

radese

• DüIt
« Risposta #61 il: Aprile 06, 2016, 04:10:32 pm »

ricordo che hanno cambiato LE REGOLE per fermare i legio pk. avevano tolto muri e quake in citta' :rotfl: oltre ofc ad aumentare esponenzialmente le guardie in ogni citta' :rotfl:
,e ,

YesIAm

• Pinochet
« Risposta #62 il: Aprile 06, 2016, 04:12:15 pm »

potrei stare qui a parlare le ORE di cosa hanno fatto per ostacolarci nel corso degli anni, da regali assurdi alle gilde chaos (I Demon of Chaos :rotfl: per mesi a giocare SENZA settarsi Chaos per non dover aver a che fare con noi, alla fine dopo mille mie pressioni sono costretti e...durano il tempo di UN pomeriggio dopo che spazziamo il pavimento coi loro culi :rotfl: ) ma manco ne vale la pena :D

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #63 il: Aprile 06, 2016, 04:17:33 pm »

Azz....colpito!!!
 Un classico, sei rimasto uguale,quando perdevi accusavi: GEAR!!! ahahhahahha bello de casa
Dai non ce rimanè male ê un gioco,la prox volta verrai inserito nella lista dei più forti,mo basta che hai troppi post e te accolli più de mi nonna a chiacchiere  :manina:

radese

• DüIt
« Risposta #64 il: Aprile 06, 2016, 04:17:50 pm »

cmq di garland io ho poco ricordi perche' ci siamo "intrecciati" solo qualche mese (di quando fraggavo seriamente). la cosa che penso non dimentichero' mai e' una volta in .c "da me 4" e dopo boh, 3 minuti lo vediamo tornare a bank pigrizio da solo.....con il loot di tutti e 4. non potro' mai dimenticarlo.
,e ,

radese

• DüIt
« Risposta #65 il: Aprile 06, 2016, 04:18:06 pm »

Azz....colpito!!!
 Un classico, sei rimasto uguale,quando perdevi accusavi: GEAR!!! ahahhahahha bello de casa
Dai non ce rimanè male ê un gioco,la prox volta verrai inserito nella lista dei più forti,mo basta che hai troppi post e te accolli più de mi nonna a chiacchiere  :manina:

eh? ma te li ricordi i legio o parli a vanvera perche' hai la bocca?
,e ,

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #66 il: Aprile 06, 2016, 04:22:58 pm »

Mamma mia come rosicate però,non ve se può prende in giro....

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #67 il: Aprile 06, 2016, 04:23:33 pm »

Ma chi ve conosce e chi ve se ricorda

radese

• DüIt
« Risposta #68 il: Aprile 06, 2016, 04:29:37 pm »

no e' che non hai proprio capito il discorso di emile, non ha mai detto di essere forte individualmente, ha solo detto che nonostante tutto quello che la gente puo' dire di come lui usasse il pg, ha creato una gilda che per tutta la sua esistenza ha dominato in largo e in lungo l'intero shard, addirittura forzando gli admin a prendere decisioni solo per cercare di rallentarla.

ps: 1 ora fa ti ricordavi tutti "i piu' forti", ora non ricordi piu' nulla :sorry:
,e ,

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #69 il: Aprile 06, 2016, 04:32:46 pm »

Ora ricordo.....per me eravate scarsi

radese

• DüIt
« Risposta #70 il: Aprile 06, 2016, 04:34:16 pm »

non e' un'opinione. e' come dire "per me la juve non ha vinto il campionato l'anno scorso"
,e ,

YesIAm

• Pinochet
« Risposta #71 il: Aprile 06, 2016, 04:35:56 pm »

Azz....colpito!!!

colpito da che? :rotfl:
ma ancora a distanza di anni provi a fare il furbo?
a discutere con qualcuno che ha 10000000000 il numero di neuroni che hai nel vuoto pneumatico in mezzo alle orecchie? :rotfl:

ma credi che ci si sia dimenticato che tu eri uno dei più spudorati bari del cazzo mai apparsi sullo shard? che non sei mai stato capace di combinare UN CAZZO senza "aiutini" esterni e anche così sei rimasto un PERDENTE A VITA per TUTTA la tua permanenza sullo shard, continuamente CALPESTATO COME UNA MOSCA dal MIO gruppo? :rotfl:

se fossi in grado di capire cosa leggi ti saresti già accorto che essere di inserito tra i "più forti" non me ne frega un cazzo ciccio: mai stato e perfettamente consapevole di esserlo, mi son sempre accontentato di essere il DOMINATORE ASSOLUTO DELLO SHARD, di aver sempre DISTRUTTO e PISCIATO NEL CRANIO dei miei nemici, di aver visto le PEGGIO porcate sotterranee tutte pensate per fermarci/evitarci, TUTTE fallite e conclusesi con tanti di quel CALCI IN BOCCA da far ricchi tutti i dentisti delle vostre parti :rotfl:

son quello che ha sempre popolato i tuoi incubi uoliani, son quello che vi ha sempre riso in faccia, sono quello che ha portato MILIARDI di voi a farsi i peggio fake solo per poter entrare da me: puoi solo inginocchiarti e leccarmi gli stivali cazzo, ma ndo credi di andare :rotfl:
« Ultima modifica: Aprile 06, 2016, 04:37:49 pm da YesIAm »

YesIAm

• Pinochet
« Risposta #72 il: Aprile 06, 2016, 04:37:28 pm »

PS Quando a DANTILL è stato chiesto chi per lui è stato il gruppo più forte di tutti i tempi ha nominato i Legio senza pensarci un attimo
E parliamo dello stesso Dantill con cui abbiamo sempre avuto un PESSIMO rapporto per praticamente tutta la nostra storia: ma, anni dopo, a mente fredda, non poteva che dare una simile risposta :)

radese

• DüIt
« Risposta #73 il: Aprile 06, 2016, 04:37:47 pm »

radamante e callo sono pure diventati alone dopo essersi fatti i fake per entrare nei Legio per smetterla di pigliare calci in bocca daily :rotfl:
,e ,

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #74 il: Aprile 06, 2016, 04:39:52 pm »

Wow tu viaggi proprio forte.....ma chi sei?
Lo sapevo che te accollavi ad alti livelli,domani te metto in lista dei più forti,mo basta peró va a giocá a LoL

YesIAm

• Pinochet
« Risposta #75 il: Aprile 06, 2016, 04:40:27 pm »

ma molti venivano perché sotto sotto non potevano fare a meno di ammirarci loro malgrado, era anche normale del resto :)

è questo il bello del resto: non stiamo qua a flammare gente che "vinceva solo perché usava gear, maledetti :mad: ", ridiamo di gente che, a dispetto di tutte le porcate fatte negli anni, hanno SEMPRE E SOLO PRESO GLI SCHIAFFI, SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMPRE :rotfl:

radese

• DüIt
« Risposta #76 il: Aprile 06, 2016, 04:40:54 pm »

EMILE CHI SEI?? DICCELO PF

ps: ricordo ora che emile e' uno dei pochissimi pg che e' pure nominato nel bg di venus :rotfl:
,e ,

YesIAm

• Pinochet
« Risposta #77 il: Aprile 06, 2016, 04:42:06 pm »

domani te metto in lista dei più forti

subito dopo avermi lucidato le scarpe, non scordare quello pirla :rotfl:

"aho gli She Zar storici, la grande tradizione..."
lamer di merda che saltavano da una schermata all'altra senza il minimo pudore e che non hanno mai contato un cazzo di nulla, ma porca troia :rotfl:

Bracco

« Risposta #78 il: Aprile 06, 2016, 04:55:22 pm »

bahuahuahuahaua sloggherofonte me lo ricordo... cambiarono lo slog da instant a leggermente delayato coi letti perche' quello girava col letto addosso e sloggava appena girava male :rotfl:

aveva pure piazzato case in punti strategici coi letti fuori per avere dei punti di fuga di slog :rotfl:

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #79 il: Aprile 06, 2016, 04:59:26 pm »

Emile.... Te ricordi quando mi hai chiesto se c'era ancora quella offerta da trony per cambiá lo schermo che era sempre bianco e nero?.....e io che te dicevo dai metti war che ti resso!!!

P.s. dantill prima di lasciare ha detto che ero io il più forte del mondo,mi spiace ritenta
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7