La Spiaggia del Dragone
Dicembre 06, 2025, 05:41:26 am
Benvenuto,
Visitatore
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
La Spiaggia del Dragone
»
Ultima Online
»
La Locanda del Gigante
(Moderatori:
Bracco
,
GaTTo
) »
E nel contempo...
Pagine: [
1
]
Stampa
Autore
Topic: E nel contempo... (Letto 3932 volte)
nonneros
Spiaggista
E nel contempo...
«
il:
Maggio 12, 2016, 10:38:19 pm »
...sbarcati su una piccola isoletta, un popolo povero non vestito con armi ed armature di ossa. governato da un pazzo - sacrifici umani;
L'iniziale ospitalità è finita, due scomparsi...
...abbiamo evidentemente fatto un torto al villaggio accampandoci in questa spiaggia...
... ed eccomi qua ... l'ultimo della caravana che dovrà fronteggiare il più resistente guerriero di questo crudele popolo...conosco poco del combattimento corpo a corpo, sono un topo da biblioteca come direbbe il mio maestro; ed in ogni caso la sua difesa sembra impenetrabile...
... un ululato! è aperta la caccia, e la preda sono io!...
Fuga, combattimento... fuga, riposo e di nuovo combattimento... ''devo riuscirci!''
ed infine ... sono riuscito a portarlo in quel punto della scogliera, forse con il vento riuscirò a frastornarlo facendogli perdere l'orientamento, magari la natura farà il suo corso!
... vedere il cambiamento negli occhi di quel popolo così bestiale... io...scampato ad una morte certa grazie ad uno stupido patto arcano fatto in giovinezza...
...chissà cosa dirà il magister quando vedrà il regalo di Reptark, il capo della tribù del sangue...
«
Ultima modifica: Maggio 12, 2016, 10:42:28 pm da nonneros
»
Stampa
Pagine: [
1
]
La Spiaggia del Dragone
»
Ultima Online
»
La Locanda del Gigante