La Spiaggia del Dragone

• Dicembre 06, 2025, 06:29:58 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]

Autore Topic: Nuovi Player?  (Letto 7824 volte)

zoki33

• Spiaggista
Nuovi Player?
« il: Marzo 23, 2016, 05:54:03 pm »

ma provare a convincere un po di gente nuova a iniziare?

nel caso...gli admin sarebbero disposti per nuovi player a fornire tipo account, un pg full skill a scelta, na casa e che ne so il minimo per iniziare e non dover partire da uccidere mob a cove xD

GaTTo

Re:Nuovi Player?
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2016, 06:16:26 pm »

volendo si, ma iniziare con un full account è un po' tristino, soprattutto ora che le skill salgono in una giornata.

Bracco

« Risposta #2 il: Marzo 23, 2016, 06:20:24 pm »

con le skill che si maxano in 10 minuti fullare i pg e' fuori discussione. se uno vuole iniziare gli si puo' dare dei soldi giusto perche' farmarli e' noioso, quello si

zoki33

• Spiaggista
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2016, 06:34:11 pm »

ok... si ci sta proponete anche voi altri cosa si puo fare per magari invogliare un po...

Assad

• Spiaggista
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2016, 06:53:07 pm »

Fuori discussione concedere pg full skills, case e cazzi vari.
Aiutino pecuniario si, almeno che si comprino qualcosina per iniziare un po.
Le skills ora salgono che una meraviglia, non credo sia giusto donare cazzi e mazzi vari senza motivo.

ocepo

• Spiaggiato
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2016, 02:45:36 am »

io praticamente sono nuovo...ho conosciuto ultima su V2 e la cosa che mi ha "spaventato" è la immensità della mappa...sono 3 giorni che non ho ancora capito dove sono le miniere...prima o poi metto uo map.... XD cmq forse serve l'aiuto pecuniario, ma più che altro serve che per 1 nuovo che arriva, ci vogliono 2/3 old che gli fanno un training per 1 settimana almeno. Non esistono guide, cazzi o mazzi. Non c'è più un bible. E' praticamente improponibile imparare le 200milioni di cose che ci sono da sapere PER FORZA su venus.

edit. pg full skills è inutile. ho giocato 3 giorni per un paio di ore al massimo, 100 fishing easy :cigar:

Micene di Sagitter

• Knock Off
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2016, 08:18:52 am »

io praticamente sono nuovo...ho conosciuto ultima su V2 e la cosa che mi ha "spaventato" è la immensità della mappa...sono 3 giorni che non ho ancora capito dove sono le miniere...prima o poi metto uo map.... XD cmq forse serve l'aiuto pecuniario, ma più che altro serve che per 1 nuovo che arriva, ci vogliono 2/3 old che gli fanno un training per 1 settimana almeno. Non esistono guide, cazzi o mazzi. Non c'è più un bible. E' praticamente improponibile imparare le 200milioni di cose che ci sono da sapere PER FORZA su venus.

edit. pg full skills è inutile. ho giocato 3 giorni per un paio di ore al massimo, 100 fishing easy :cigar:
Le città più frequentate ora sono minoc brit e moon
a minoc c'è una miniera
Infernal Angel She'zhar [ DK - MAGE - War - CorS ]

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2016, 08:51:32 am »

Non è facile secondo me,molti dopo il "big bang" hanno perso tutto quello che avevano e la voglia di tornare sará poca,gente come me che non giocava da 10anni e più si ritrova come in un deserto con una tastiera in mano,ma x fortuna con molti amici (a rispiegarti che al Necromante o Paladino non devi fare "vendor buy")....,più che altro non è un gioco molto pubblicizzato e far conoscere e piacere nel 2016 un gioco con questa grafica non ê semplice.Spero si riprenda Venus,le intenzioni sono buone.
Noi ci siamo cresciuti ê ben diverso,e credo cmq per chi inizia il bello dovrebbe proprio essere partire da zero con un coltello in mano,tanto le skill vannno a bomba....a lavorare belli

Vestro

« Risposta #8 il: Marzo 24, 2016, 09:17:37 am »

io ieri in 3 ore ho tirato su mezzolavoratore, compreso lumberjack, mining e blacksmith. Fare le skill non è difficile, servirebbe qualche guida, ma quella penso possano venire anche da noi giocatori. Forse un aiuto monetario per comprarsi una piccola casetta e qualche gate a giro per il mondo in più potrebbero facilitare l'ingresso e l'accesso ai meno fortunati. ( LOL )

Micene di Sagitter

• Knock Off
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2016, 12:42:00 pm »

se da zero di skill macrate lumber sugli Yew three vi sale a manetta
Infernal Angel She'zhar [ DK - MAGE - War - CorS ]

Duke Friz

• Spiaggista
« Risposta #10 il: Marzo 24, 2016, 02:18:58 pm »

confermo dfa 33 a 100 in un pochissimo sugli yew tree
Duke Friz of Warmore [Evil]
Drago Sheron of Warmore
Are Darkflame of Cove
:roll: :roll: :roll:

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #11 il: Marzo 24, 2016, 02:41:11 pm »

Alchemy da 50 a 100 con meno di 50pozze fatte....ho provato a caso sulle Green Posion e poi appena disponibili quelle con più elevato veleno tipo deadly,macrata a mano 15 min

Attila [DL]

• Spiaggista
« Risposta #12 il: Marzo 24, 2016, 02:49:22 pm »

Basta macrare su quello che era il targhet per l'ultimo livello giusto?
Ho rifatto un giro a cove l'altra sera, le lacrime!!

dynamo

• Spiaggista
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2016, 04:32:39 pm »

Ragazzi io ho ricominciato tutto da zero in quanto ho inziato a giocare a venus nel 2007  quindi nel 2005 nn avevo un bel niente.
In 2 settimane ho 3 pg full skill e 250k in banca penso possa andare bene.
Il problema è ke ci vuole una guida per i nuovi giocatori. Io alla fine conosco il gioco, comandi e so macrare, ma chi si affaccia per la prima volta a venus nn ha la più pallida idea di quello ke deve fare
Pagine: [1]