La Spiaggia del Dragone

• Dicembre 06, 2025, 06:30:00 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]

Autore Topic: A volte ritornano...  (Letto 8129 volte)

Vlad

• Spiaggista
A volte ritornano...
« il: Marzo 21, 2016, 10:30:46 am »

Da un assenza bella lunga firmata 2004 sono tornato con il caro fratello e capo famiglia Torm She Zhar a vedere come ve la passate,un po di tempo per capire e riorganizzare le cose e ci si becca in giro,piu che altro sistemare i danni che mi ha lasciato colui che mi ha RUBATO account ed email quando smisi di giocare....(ti troverò è solo questione di tempo e di IP)

Un saluto a tutti da Count Vlad,ciao grandi  :truzzo:

Micene di Sagitter

• Knock Off
Re:A volte ritornano...
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2016, 10:48:16 am »

Da un assenza bella lunga firmata 2004 sono tornato con il caro fratello e capo famiglia Torm She Zhar a vedere come ve la passate,un po di tempo per capire e riorganizzare le cose e ci si becca in giro,piu che altro sistemare i danni che mi ha lasciato colui che mi ha RUBATO account ed email quando smisi di giocare....(ti troverò è solo questione di tempo e di IP)

Un saluto a tutti da Count Vlad,ciao grandi  :truzzo:
parla con qualche altro she'zhar, magari non ti hanno rubato nulla semplicemente li hanno presi loro :asd:
se non sbaglio gioca Loki degli she'zhar
anche io lo ero ma verso la fine di venus, quindi ti conosco, ma quando giocavi non ero she'zhar haha
Infernal Angel She'zhar [ DK - MAGE - War - CorS ]

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2016, 10:57:44 am »

No no fidate, è stato rubato.Quando ho smesso di giocare avevo messo una pass a caso e non la sapevo neanche io, poi nessuno della famiglia si sarebbe azzardato,oltre al fatto che negli ultimi anni sto cognome l anno fatto girà come una trottola e me trovo fratelli ovunque che non conosco,eravamo Torm, Robert, ed io. Poi poco prima di smettere arrivarono Loki e Darkan,se li trovo mi informerò meglio  :hello:

Duke Friz

• Spiaggista
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2016, 10:59:22 am »

ben tornato!
Duke Friz of Warmore [Evil]
Drago Sheron of Warmore
Are Darkflame of Cove
:roll: :roll: :roll:

LegolasD

• God
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2016, 11:03:56 am »

ciao grande :)
Perseo, the Phoenix - Night

Micene di Sagitter

• Knock Off
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2016, 11:19:56 am »

No no fidate, è stato rubato.Quando ho smesso di giocare avevo messo una pass a caso e non la sapevo neanche io, poi nessuno della famiglia si sarebbe azzardato,oltre al fatto che negli ultimi anni sto cognome l anno fatto girà come una trottola e me trovo fratelli ovunque che non conosco,eravamo Torm, Robert, ed io. Poi poco prima di smettere arrivarono Loki e Darkan,se li trovo mi informerò meglio  :hello:
Guarda quando c'ero io she'zhar gli altri della famiglia erano Kamhal, Tyrax e Darkan poi il resto non me li ricordo hehe
Infernal Angel She'zhar [ DK - MAGE - War - CorS ]

torm

• Spiaggista
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2016, 11:50:21 am »

Grande zio :truzzo:

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2016, 03:17:57 pm »

Tanto per chiarire dato che si è fatta molta confusione...questo cognome ê stato portato da Torm circa 13anni su Venus,perché giá esisteva su Midgard,con lui c'eravamo io e Robert contro tutto e tutti.Quindi il resto da Loki,Darkan,Khamal ecc ecc. è avvenuto dopo e lasciato da Robert, per quello Micene non ricordi,cmq fa piacere aver visto la famiglia crescere e trovare nuovi fratelli sempre pronti a darti una mano con la stessa passione di un tempo. Mo basta andiamo avanti,baci a tutti  :truzzo:

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2016, 03:33:38 pm »

No Micene ma Angel volevo dire....

torm

• Spiaggista
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2016, 06:29:58 pm »

Tanto per chiarire dato che si è fatta molta confusione...questo cognome ê stato portato da Torm circa 13anni su Venus,perché giá esisteva su Midgard,con lui c'eravamo io e Robert contro tutto e tutti.Quindi il resto da Loki,Darkan,Khamal ecc ecc. è avvenuto dopo e lasciato da Robert, per quello Micene non ricordi,cmq fa piacere aver visto la famiglia crescere e trovare nuovi fratelli sempre pronti a darti una mano con la stessa passione di un tempo. Mo basta andiamo avanti,baci a tutti  :truzzo:

Severo ma giusto!

Vestro

« Risposta #10 il: Marzo 21, 2016, 07:36:18 pm »

ricordo di qualche she zar che girava per questi lidi.

Attila [DL]

• Spiaggista
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2016, 11:02:05 pm »

Nabbo

Vlad

• Spiaggista
« Risposta #12 il: Marzo 22, 2016, 11:27:38 pm »

Attilaaa!!! Ahahhahaha

Vestro