Da un assenza bella lunga firmata 2004 sono tornato con il caro fratello e capo famiglia Torm She Zhar a vedere come ve la passate,un po di tempo per capire e riorganizzare le cose e ci si becca in giro,piu che altro sistemare i danni che mi ha lasciato colui che mi ha RUBATO account ed email quando smisi di giocare....(ti troverò è solo questione di tempo e di IP)Un saluto a tutti da Count Vlad,ciao grandi
No no fidate, è stato rubato.Quando ho smesso di giocare avevo messo una pass a caso e non la sapevo neanche io, poi nessuno della famiglia si sarebbe azzardato,oltre al fatto che negli ultimi anni sto cognome l anno fatto girà come una trottola e me trovo fratelli ovunque che non conosco,eravamo Torm, Robert, ed io. Poi poco prima di smettere arrivarono Loki e Darkan,se li trovo mi informerò meglio
Tanto per chiarire dato che si è fatta molta confusione...questo cognome ê stato portato da Torm circa 13anni su Venus,perché giá esisteva su Midgard,con lui c'eravamo io e Robert contro tutto e tutti.Quindi il resto da Loki,Darkan,Khamal ecc ecc. è avvenuto dopo e lasciato da Robert, per quello Micene non ricordi,cmq fa piacere aver visto la famiglia crescere e trovare nuovi fratelli sempre pronti a darti una mano con la stessa passione di un tempo. Mo basta andiamo avanti,baci a tutti